Shin Yakuza, uscita entro marzo 2020 stando ai report finanziari SEGA 1

SEGA ha pubblicato i nuovi report finanziari che parlano anche delle prossime pubblicazioni: a quanto pare, l'uscita del prossimo episodio di Yakuza potrebbe avvenire entro marzo 2020.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/04/2019

Shin Yakuza, titolo provvisorio del prossimo episodio della serie SEGA, potrebbe essere in uscita entro marzo 2020, stando ai report finanziari pubblicati dall'azienda giapponese.

In pratica il publisher nipponico ha rivelato che il lancio del gioco avverrà all'interno dell'attuale anno fiscale, dunque ogni periodo andrà bene da qui ai prossimi dodici mesi... a patto ovviamente di completare lo sviluppo.

Caratterizzato dalla presenza di un nuovo protagonista, Ichiban Kasuga, che prenderà il posto di Kazuma Kiryu dopo il suo commiato in Yakuza 6: The Song of Life, il prossimo episodio della serie promette importanti novità.

La speranza è quella di vedere Shin Yakuza già all'E3 2019 con l'annuncio di una data d'uscita, ma in verità è molto più probabile una comparsa al Tokyo Game Show 2019. Del resto, i report fanno riferimento alla pubblicazione nipponica del gioco, non a quella occidentale...