21

Svelato il futuro protagonista di Yakuza con un trailer

Ecco chi prenderà il posto di Kazuma Kiryu nei prossimi capitoli di Yakuza

VIDEO di Davide Spotti   —   26/08/2017

All'evento di Tokyo in cui sono stati annunciati Yakuza Kiwami 2 e Yakuza Online, SEGA ha fornito i primi dettagli sul futuro narrativo della saga. Come sappiamo le avventure del protagonista storico Kazuma Kiryu si concluderanno con l'uscita di Yakuza 6: The Song of Life, previsto in Europa a marzo del prossimo anno.

Durante la presentazione è stato mostrato per la prima volta il nuovo personaggio che sarà al centro dei prossimi progetti. Il suo nome è Ichiban Kasuga e sarà doppiato da Kazuhiro Nakaya. In testa alla notizia potete osservarlo in azione nel primo trailer. Ecco le prima descrizione ufficiale:

"Giovane uomo ed ex membro della famiglia Aragawa nel Tojo Clan. 40 anni. Nato e cresciuto a Kamurocho. Non ricorda nulla della madre che lo ha messo al mondo e nemmeno del padre. È stato allevato da una donna che gestisce un bar di quartiere e da un senzatetto con precedenti penali".

"Ammira chi lo ha salvato, un uomo appartenente alla violenta yakuza di Aragawa, un perfetto sconosciuto nella sua giovinezza. Ignorando i consigli, decide di visitare Aragawa. Alcuni giorni più tardi, il 1° gennaio 2001, si assume la responsabilità di un crimine commesso da un altro membro della stessa famiglia. Viene condannato a 17 anni di prigione e adesso sta tornando nella sua città natale a Kamurocho. Ad attenderlo c'è una città che è mutata radicalmente, mentre i suoi alleati del passato sono caduti".

Svelato il futuro protagonista di Yakuza con un trailer