0

Si torna in pausa caffè, ed occhio alla camera!

NOTIZIA di La Redazione   —   21/04/2006

Si torna in pausa caffè, ed occhio alla camera!

Nobilis annuncia il secondo capitolo del titolo ispirato alla celebre sit-com televisiva, Camera Cafè, che ci porterà a vivere con tutto lo spirito caratteristico della serie un'alternativa quanto curiosa settimana lavorativa. Come dipendenti, infatti, dopo aver timbrato il consueto cartellino, aver trovato l'ascensore occupato, chiacchierato della domenica calcistica ed essere arrancati fino al nostro ufficio... è già l'ora per una pausa caffè.
Ma qualcosa è cambiato, l'azienda ha deciso di combattere il lassismo dei dipendenti ed ha installato delle videocamere di sorveglianza in tutto lo stabile. Potremo mai accettare di veder limitati in nosti angoli caffè? Decisamente no, ed ecco che ci troveremo impegnati nella rischiosa avventura di prendere il controllo delle telecamere. E magari sbriciare i peccati dei colleghi per poterli ricattare amabilmente.
Due saranno le modalità a disposizione dei giocatori: "Storia", e "Dirty Trick Contest", in cui l'obiettivo sarà di compiere più azioni cattive possibili.
Ora di prendere un caffè.