Test Drive Unlimited: arrivano le Spyker
La lista delle supercar per eccellenza presenti in questo titolo si allunga, vedendo entrare nella rosa delle elette anche le Spyker, potenti bolidi dalla linea giovane che percorreranno con orgolio le strade di Oahu.
La Spyker Cars, fondata nel 2000, è una casa automoblistica davvero giovane, ma ha saputo comunque mettere in strada i tre modelli d'eccezione che vi andiamo a presentare:
Questa "bambina" è in grado di sviluppare 400hp e di raggiungere una velocità massima di 187mph, passando da 0 a 60mph in appena 4.5 secondi.
Sotto il cofano di queso bolide si nasconde un motore V-8 capace di produrre 400hp, con una velocità massima di 187 mph e, come la precedente, capace di raggiungere le 60mph in 4.5 secondi. Quest'auto, rivelata per la prima volta nel 2000, è rimasta la preferita fra i designers grazie alle sue linee particolari.
Potremmo definirla la versione avanzata della C8 Spyder, grazie ad un motore V-8 più potente in grado di sviluppare 525hp. Velocità massima di 200mph e 4 secondi per raggiungere le 60mph la rendono davvero una fuoriclasse.
Visitate la nostra galleria per le immagini di questi bolidi.