17

Sniper Elite 5, Rebellion lavora al nuovo episodio della serie

Rebellion ha annunciato di essere al lavoro su Sniper Elite 5, il nuovo episodio della serie sparatutto ambientata durante la seconda guerra mondiale.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/03/2019

Sniper Elite 5 è in lavorazione presso Rebellion: lo ha annunciato il CEO del team inglese, Jason Kingsley, in concomitanza con le altre comunicazioni fatte oggi dallo studio.

"Si tratta di un gioco ancora nelle fasi preliminari dello sviluppo", ha detto Kingsley. "Non ne parleremo per almeno un anno ancora, ma il team sta lavorando a pieno ritmo dietro le quinte per potervi offrire la migliore esperienza di Sniper Elite mai realizzata."

L'annuncio relativo alla lavorazione del prossimo episodio di Sniper Elite arriva in concomitanza con l'ufficializzazione di Sniper Elite V2 Remastered, che era stata anticipata da alcuni leak tempo fa.

Non ci sono chiaramente altri dettagli sul gioco, né è dato sapere se controlleremo il solito Karl Fishburne in una nuova campagna ambientata durante la seconda guerra mondiale oppure assisteremo a un cambio di scenario.