11

Sniper Elite V2 Remastered, data d'uscita e video comparativo con la versione originale

Vediamo questo breve video comparativo tra l'imminente Sniper Elite V2 Remastered, di cui è stata appena svelata la data d'uscita, e l'edizione originale.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/04/2019

Sniper Elite V2 Remastered ha finalmente una data d'uscita: il 14 maggio 2019 su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch. Per festeggiare, Rebellion ha pubblicato un nuovo trailer di gioco in cui la versione originale viene messa a confronto con quella rimasterizzata. Ovviamente la nuova versione appare graficamente migliore della precedente. Sinceramente non era difficile ipotizzarlo. Comunque sia il video si trova in testa alla notizia.

Come già detto, Sniper Elite V2 Remastered è la versione riveduta e corretta del gioco di Rebellion pubblicato nel 2012. Si tratta di uno sparatutto in terza persona ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Tra le novità implementate, il supporto per la grafica in 4K, l'HDR e l'inclusione di base di tutti i DLC pubblicati per il titolo originale. Ci sanno anche dei nuovi personaggi giocabili e la modalità fotografica.