3

SNK Heroines: Tag Team Frenzy, un video sulla personalizzazione

SNK Heroines: Tag Team Frenzy è un picchiaduro incentrato sui personaggi femminili dei titoli di SNK, tutti personalizzabili

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/08/2018

SNK Heroines: Tag Team Frenzy è un picchiaduro dedicato ai personaggi femminili delle serie di SNK (Fatal Fury, King of Fighters e altre ancora). L'obiettivo, abbastanza evidente, è di venderlo come una specie di prodotto sexy dedicato ai giocatori più allup... appassionati, che potranno divertirsi a modificare i costumi delle ragazze.

Proprio alla personalizzazione è dedicato lo streaming di SNK Heroines: Tag Team Frenzy di più di venticinque minuti che trovate in testa alla notizia, in cui tre doppiatrici e un doppiatore ci spiegano come cambiare i costumi e quali sono le opzioni a disposizione. L'editor sembra davvero potente, segno che i giapponesi ci tengono moltissimo a questa caratteristica (come del resto è stato già dimostrato in moltissimi altri titoli).

Prima di lasciarvi a tanta meraviglia, vi ricordiamo che SNK Heroines: Tag Team Frenzy uscirà il 6 settembre in Giappone e il 7 settembre in America del Nord ed Europa, su Nintendo Switch e PS4.

Snk Heroines Terry Bogard