58

Sonic Il Film: Jim Carrey contrario alla modifica del design

Secondo Jim Carrey, i produttori di Sonic Il Film non avrebbero dovuto dare ascolto al coro di proteste sollevato dai fan in giro per la rete.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   31/10/2019

Come saprete l'uscita nelle sale di Sonic Il Film è stata posticipata per apportare modifiche al design del protagonista, considerato inadeguato dai fan dello storico porcospino di SEGA. Una decisione che peraltro non è stata affatto condivisa da Jim Carrey, interprete del Dr. Ivo Robotnik nella pellicola.

Durante un'intervista rilasciata a Sioux City Journal, il comico americano ha dichiarato di avere fiducia nell'attività di autori e creativi. "Credo negli autori. Credo nei creativi. Facciamo quello che possiamo e poi la tecnologia avrà il suo peso e le opinioni delle persone andranno nella propria direzione. E chi lo sa cosa diventerà? Semplicemente si diventa il loro mostro in stile Frankenstein a un certo punto, giusto?", ha commentato.

Insomma, l'attore è fermamente convinto che la produzione avrebbe dovuto proseguire per la sua strada senza curarsi delle reazioni degli appassionati. Voi cosa ne pensate? Parliamone qui sotto nei commenti.

Nel frattempo vi rammentiamo che l'uscita del film di Sonic è pianificata per il 14 febbraio 2020. Il protagonista sarà doppiato da Ben Schwartz, mentre James Marsden vestirà i panni di Tom Wachowski.