9

Sonic il film è stato ulteriormente posticipato?

Il film dedicato a Sonic the Hedgehog potrebbe aver subito un altro rinvio, vediamo perché.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   24/07/2019

Originariamente previsto per novembre di quest'anno e in seguito rinviato a febbraio 2020, sembra che il film di Sonic the Hedgehog sia in realtà destinato a subire un altro piccolo rinvio. L'indiscrezione è stata segnalata sui social dall'utente Wario64, il quale ha condiviso un'immagine che mostrava una schermata dell'account Twitter ufficiale della pellicola.

Come si può notare nelle immagini che riportiamo in fondo alla notizia, mentre la data del banner continua a essere quella annunciata in un primo momento (ovvero l'8 novembre 2019), nella descrizione viene indicato che il lancio avverrà a marzo del 2020, dunque con un mese di ritardo rispetto a quanto comunicato nello scorso mese di maggio. Peraltro, nel frattempo la biografia che indicava l'ipotetico nuovo periodo di lancio è stata rimossa dall'account Twitter che la ospitava.

Sonic Il Film racconta la storia di uno sceriffo, ruolo affidato a James Marsden, che viaggia con destinazione San Francisco e si ritrova coinvolto nella missione di Sonic, impegnato nel tentativo di sconfiggere il malvagio Dottor Ivo Robotnik (interpretato da Jim Carrey). A dare la voce al simpatico porcospino blu è Ben Schwartz.

Nei giorni scorsi il producer Tim Miller aveva dichiarato che i fan del porcospino blu rimarranno soddisfatti delle modifiche apportate al design del protagonista.