Pokémon GO: Ralts protagonista del Community Day di agosto 2019 1

Ralts e le sue evoluzioni saranno i protagonisti del prossimo Pokémon GO Community Day di agosto 2019, ecco tutti i dettagli disponibili dell'evento.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/07/2019

Nelle ultime ore gli sviluppatori di Niantic Labs hanno fornito tutti i dettagli circa il prossimo evento di Pokémon GO di rilievo, nonché il più importante di agosto 2019: stiamo naturalmente parlando del Community Day.

Il Pokémon GO Community Day di agosto 2019 avrà per protagonisti Raltsgarde con le sue evoluzioni Gardevoir e Gallade. Il piccolo Pokémon Psico della terza generazione di Hoenn era uno dei più probabili, e difatti gli allenatori di Pokémon GO ci hanno azzeccato. La data dell'evento è fissata per il prossimo 3 agosto 2019, dalle ore 16:00 alle ore 19:00 (orario italiano locale).

Tra i bonus del Pokémon Go Community Day di agosto 2019 citiamo intanto le esche dalla durata di tre ore (invece dei soliti trenta minuti), la distanza schiusa delle uova ridotta ad un quarto rispetto al normale, e poi la versione shiny/cromatica di Ralts. Maggiori dettagli, tra i quali anche la mossa esclusiva, arriveranno prossimamente: vi terremo aggiornati.

Pokemon Go Ralts 2