CD Projekt RED ha confermato di non avere in programma contenuti bonus per chi deciderà di prenotare Cyberpunk 2077. Attraverso il proprio canale Twitter ufficiale il team polacco ha garantito quindi che tutti gli utenti godranno della stessa esperienza di gioco senza differenziazioni.
"Non prevediamo bonus per la prenotazione. Tutti ricevono gli stessi contenuti, sia che si tratti di pre-order, di un acquisto al lancio o dopo due anni", ha scritto il team in un commento riportato poi anche sulle pagine di Reddit.
Insomma, non avrà importanza quando un giocatore deciderà di accaparrarsi il gioco, perché in qualsiasi momento deciderà di farlo riceverà esattamente gli stessi contenuti previsti per tutto il resto della community.
Come già sappiamo, peraltro, gli sviluppatori hanno in programma di adottare lo stesso approccio seguito ai tempi di The Witcher 3, proponendo agli appassionati corpose espansioni. La data d'uscita di Cyberpunk 2077 rimane fissata per il 16 aprile 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.