71

Youtuber cinese mangia insetti velenosi e muore in diretta

Come riportato dal Mirror, un vlogger cinese di 35 anni è deceduto dopo aver ingerito un millepiedi velenoso. L'uomo era diventato popolare su DouYu, l'equivalente di YouTube autorizzato dal governo cinese.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   24/07/2019

Uno youtuber cinese è morto durante una diretta streaming nella quale ha deliberatamente deciso di ingoiare insetti e gechi vivi. Il corpo del trentacinquenne è stato trovato senza vita dalla sua ragazza, nell'appartamento in cui viveva a Hefei, nella Cina orientale.

Sun era diventato una figura popolare su DouYu, l'equivalente di YouTube approvato dal governo cinese. Secondo quanto riporta Xinan Evening News, lo streamer si era filmato mentre faceva uso di alcol e mangiava animali come parte di una sfida.

La scelta della creatura da ingerire avveniva in modo casuale, attraverso una ruota sulla quale erano contrassegnati i nomi dei vari animali. Tra questi c'erano anche dei millepiedi velenosi e dei lombrichi, come riferito da MailOnline.

Sun si è sentito male mentre la diretta era ancora in corso e le forze dell'ordine intervenute sul posto hanno riportato che la telecamera era ancora in funzione quando il corpo è stato rinvenuto.

Jackie Chan Meme Png