Fino a pochi giorni fa nel catalogo di Steam era disponibile un gioco intitolato Cyberprank 2069, precedentemente conosciuto come Cyberpunk 2069.
La descrizione ufficiale lo indicava come "un gioco di ruolo di nuova generazione. Autentica simulazione della vita nel mondo del futuro. Nel 2069 le persone saranno rese schiave da una razza di computer intelligenti. Ora è il cyberghetto. Il personaggio principale è un poliziotto del passato. Il suo compito è quello di diventare il residente più ricco della città del futuro".
La situazione è definitivamente sfuggita di mano quando il team ha scritto il seguente messaggio: "grazie a tutti quelli che hanno acquistato questo gioco scherzoso prima del 22 luglio 2019. Ognuno di voi riceverà una copia di Cyberpunk 2077 come regalo di Natale. Le recensioni più divertenti permetteranno di vincere una Collector's Edition."
Trattandosi evidentemente di un'iniziativa che viola le regole della piattaforma, Valve ha provveduto all'eliminazione del prodotto dalle pagine del suo store.