27

Sonic il film, nuovo design creato dal doppiatore originale del personaggio

In una sorta di gara a chi tira fuori il miglior design per Sonic il film, anche il doppiatore originale del personaggio ha voluto dare il suo contributo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/07/2019

Sonic il film ha creato una quantità enorme di polemiche per via del design del personaggio SEGA, parecchio distante da quello dei giochi e dei cartoni animati che lo hanno visto protagonista.

Come sappiamo, i produttori si sono trovati costretti a rinviare l'uscita della pellicola al fine di modificare il design di Sonic, appunto, e qualche tempo fa anche il doppiatore originale del porcospino blu ha voluto dare il proprio contributo.

Il messaggio di Ben Schwartz è chiaro: realizzare questo tipo di lavori è complicato e non vorrebbe essere nei panni di chi deve occuparsi di tradurre tutto questo nelle sequenze di un film. Tuttavia il suo concept coglie il segno: occhi più grandi, mani più grandi, naso più grande, scarpe rosse d'ordinanza.

Il nuovo design di Sonic il film si avvicinerà a quello immaginato da Schwartz? Ci vorrà ancora un po' di tempo per scoprirlo, considerate le nuove tempistiche del progetto.