16

Sonic il Film, il nuovo design non convince ancora appieno il co-creatore della serie

In un nuovo post condiviso via Twitter, Yuji Naka ha affermato di essere impaziente di vedere il film di Sonic, pur rimarcando ancora qualche stranezza nel design.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   13/11/2019

Questa settimana Paramount ha tolto il velo al nuovo design di Sonic previsto nel film del prossimo anno e il responso del pubblico è stato generalmente positivo. Peraltro, sull'argomento è intervenuto anche Yuji Naka. Il co-creatore del celebre franchise di SEGA osserva che la situazione è decisamente migliorata, sebbene non manchino ancora margini di miglioramento sotto certi punti di vista.

"Questo è il nuovo trailer con il rinnovato design di Sonic", ha scritto Naka in un post condiviso su Twitter e tradotto per l'occasione da DualShockers. "Il design ora è molto più simile a quello di Sonic, adesso che indossa i guanti. Tuttavia i suoi occhi non sono ancora uniti come previsto. Non posso a meno di sentirmi strano focalizzandomi su quell'elemento. Ma non vedo l'ora che il film esca".

Vi ricordiamo che la pellicola di Sonic debutterà nelle sale cinematografiche il 14 febbraio 2020. Il protagonista sarà doppiato da Ben Schwartz, James Marsden vestirà i panni di Tom Wachowski, mentre Jim Carrey interpreterà il ruolo del Dr. Ivo Robotnik.

Qui di seguito potete trovare il nostro video nel quale analizziamo il nuovo design di Sonic. Voi cosa ne pensate? Trovate adeguata la nuova rappresentazione del personaggio? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!