4

Soul Hackers 2: scatto, battaglie velocizzate e nuovi demoni in arrivo con un update gratuito

Soul Hackers 2 riceverà nuove funzionalità, modifiche al bilanciamento e quattro nuovi demoni grazie a un aggiornamento gratuito in programma per il prossimo mese.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   03/10/2022

Atlus ha annunciato che Soul Hackers 2 riceverà un aggiornamento gratuito per tutte le piattaforme a inizio novembre che aggiungerà le funzionalità "Scatto" e "Battaglie Rapide", correzioni e quattro nuovi demoni.

Come potrete intuire dai nome, la funzione "Scatto" permette a Ringo di scattare negli ambienti di gioco, mentre la modalità "Battaglia Rapida" velocizza le battaglie, rendendo quindi più veloci gli spostamenti e gli scontri.

Tra le modifiche apportate, troviamo la possibilità di teletrasportarsi direttamente all'interno dei negozi, mentre sono state regolate la frequenza di generazione dei nemici nei dungeon e le probabilità delle abilità ereditate con la fusione dei demoni.

Verranno aggiunti inoltre 4 nuovi demoni, ovvero Pixie (versione Soul Hackers), Neko Shogun, Aitvaras e Iside.

Soul Hackers 2
Soul Hackers 2

Di seguito le note ufficiali condivise da Atlus:

Nuove funzioni

  • Funzione Scatto - Abbiamo aggiunto una funzione "Scatto" ai movimenti di Ringo. L'utente può passare a piacimento dal movimento "Normale" allo "Scatto". In modalità Scatto, Ringo cammina e colpisce più velocemente. Alla luce dell'aggiunta della funzione Scatto, l'effetto dell'abilità evocatore "Passi assassini" cambia in: "Per una certa distanza, i nemici ignoreranno Ringo."
  • Modalità Battaglia rapida - Aggiunta la possibilità di velocizzare le battaglie. I giocatori possono passare a piacimento dalla battaglia normale a quella veloce, e viceversa.

Ritocchi

  • Regolata la durata dei consigli nelle schermate di caricamento.
  • Cambiato il flusso di prompt su schermo durante l'aumento dell'affiatamento, per ridurre il rischio di input errati accidentali.
  • Aggiunta l'abilità di teletrasportarsi direttamente nei negozi dalla mappa della città.
  • Regolata la frequenza di generazione dei nemici nei dungeon.
  • Regolate le probabilità delle abilità ereditate durante la fusione di demoni.
  • Altri piccoli ritocchi.

Altre modifiche

  • Aggiunti quattro nuovi demoni: Pixie (versione Soul Hackers), Neko Shogun, Aitvaras e Iside.