Atlus ha annunciato che Soul Hackers 2 riceverà un aggiornamento gratuito per tutte le piattaforme a inizio novembre che aggiungerà le funzionalità "Scatto" e "Battaglie Rapide", correzioni e quattro nuovi demoni.
Come potrete intuire dai nome, la funzione "Scatto" permette a Ringo di scattare negli ambienti di gioco, mentre la modalità "Battaglia Rapida" velocizza le battaglie, rendendo quindi più veloci gli spostamenti e gli scontri.
Tra le modifiche apportate, troviamo la possibilità di teletrasportarsi direttamente all'interno dei negozi, mentre sono state regolate la frequenza di generazione dei nemici nei dungeon e le probabilità delle abilità ereditate con la fusione dei demoni.
Verranno aggiunti inoltre 4 nuovi demoni, ovvero Pixie (versione Soul Hackers), Neko Shogun, Aitvaras e Iside.
Di seguito le note ufficiali condivise da Atlus:
Nuove funzioni
- Funzione Scatto - Abbiamo aggiunto una funzione "Scatto" ai movimenti di Ringo. L'utente può passare a piacimento dal movimento "Normale" allo "Scatto". In modalità Scatto, Ringo cammina e colpisce più velocemente. Alla luce dell'aggiunta della funzione Scatto, l'effetto dell'abilità evocatore "Passi assassini" cambia in: "Per una certa distanza, i nemici ignoreranno Ringo."
- Modalità Battaglia rapida - Aggiunta la possibilità di velocizzare le battaglie. I giocatori possono passare a piacimento dalla battaglia normale a quella veloce, e viceversa.
Ritocchi
- Regolata la durata dei consigli nelle schermate di caricamento.
- Cambiato il flusso di prompt su schermo durante l'aumento dell'affiatamento, per ridurre il rischio di input errati accidentali.
- Aggiunta l'abilità di teletrasportarsi direttamente nei negozi dalla mappa della città.
- Regolata la frequenza di generazione dei nemici nei dungeon.
- Regolate le probabilità delle abilità ereditate durante la fusione di demoni.
- Altri piccoli ritocchi.
Altre modifiche
- Aggiunti quattro nuovi demoni: Pixie (versione Soul Hackers), Neko Shogun, Aitvaras e Iside.