12

Spellbreak in uscita nel 2020 su PS4 oltre a PC, nuovo trailer

Spellbreak arriverà l'anno prossimo anche su PS4 oltre che su PC, mettendo in scena una battle royale tra maghi da combattimento.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/12/2019

Tra le novità dello State of Play è emerso anche Spellbreak con un nuovo trailer, in arrivo nel 2020 su PS4 con una fase di beta prevista per i primi dell'anno prossimo.

Spellbreak è un gioco in stile battle royale caratterizzato da un'ambientazione tipo fantasy, nel quale ci troviamo ad interpretare dei maghi da battaglia in grado di utilizzare incantesimi e armi magiche per combattere contro gli altri.

Spellbreak è già disponibile su PC e potete trovare maggiori informazioni al riguardo nel Provato di Luca Porro che abbiamo pubblicato proprio qualche giorno fa. Su PS4 dovrebbe arrivare nella primavera del 2020, con un periodo di beta test a numero chiuso che si svolgerà nei primi mesi dell'anno prossimo, in attesa di informazioni più precise.

Il principio di base è quello standard del Battle Royale, ma ovviamente la presenza di magie e abilità speciali modifica in maniera sensibile lo svolgimento degli scontri e la meccanica del gameplay, con la possibilità anche di scegliere il personaggio fra diverse classi e farlo evolvere col tempo, aumentandone la potenza.

Spellbreak 2