14

Untitled Goose Game in uscita su PS4 e Xbox One la prossima settimana

Arriva anche su PS4 e Xbox One l'ormai celebre Untitled Goose Game, una delle novità annunciate alle State of Play di oggi.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/12/2019

Allo State of Play è stata annunciata anche la data di uscita di Untitled Goose Game su PS4 e Xbox One, con l'ormai celebre gioco indie già disponibile su PC e Nintendo Switch che diventerà dunque completamente multipiattaforma.

Per chi non avesse seguito la vicenda, si tratta di un gioco che ci pone nei panni di una terribile oca intenta a far danni in giro per un paesello e le campagna circostanti, dando fondo alle proprie apparentemente limitate capacità per portare a termine una serie di compiti con impressionante efficacia.

Untitled Goose Game ha dunque la data di uscita fissata per il 17 dicembre 2019 su PS4 e Xbox One, mentre è già disponibile dal 20 settembre su PC e Nintendo Switch. Sviluppato da House House e Panic, il gioco in questione presenta un'ambientazione in stile sandbox con vari obiettivi da portare a termine. Nei panni dell'oca protagonista, dobbiamo dunque vare in modo di seminare panico e distruzione in tutta la tranquilla cittadina.

Nswitchds Untitledgoosegame 01