21

Spider-Man: Far From Home, il look di Mysterio rivelato da un leak

Ecco il design ufficiale di Mysterio, uno dei personaggi che vedremo in Spider-Man: Far From Home, interpretato da Jake Gyllenhaal.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/12/2018

Spider-Man: Far From Home, il secondo film dedicato all'Uomo Ragno interpretato da Tom Holland, è protagonista di un leak che ha rivelato il look ufficiale di Mysterio.

Dopo le foto dal set che ci avevano dato un'idea abbastanza precisa del costume indossato da Jake Gyllenhaal, ecco dunque il design completo in un artwork che verrà pubblicato sul prossimo numero di Empire, e che presenta grosse differenze rispetto al Mysterio che i fan dei fumetti Marvel conoscono bene.

Avvolto in una sorta di armatura dorata applicata alla consueta mise verde, il Mysterio di Spider-Man: Far From Home non appare effettivamente "misterioso", visto che non indossa l'iconico casco di vetro che cela l'identità del personaggio.

Segue piccolo spoiler

Peraltro nei giorni scorsi l'attore che interpreta Ned, Jacob Batalon, si è lasciato sfuggire il fatto che il Mysterio del film non sarà effettivamente un villain quanto piuttosto un eroe, che collaborerà con Spider-Man per affrontare la minaccia rappresentata dagli Elementals.