31

Spider-Man: Far From Home, modificato il costume per spoiler ad Avengers 4

Pare che il costume del protagonista di Spider-Man: Far From Home contenesse uno spoiler di Avengers 4: ecco l'Uniforme Stealth rivista da Marvel Studios.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/12/2018

Sono giorni importanti per i prossimi film dell'Universo Marvel: Captain Marvel ha già ricevuto il suo secondo trailer in italiano, nelle prossime ore dovrebbero invece arrivare rispettivamente quello di Avengers 4 (il più atteso di tutti) e quello di Spider-Man: Far From Home, che si collocherà subito dopo gli eventi di Thanos. E sembra che un curioso problema di spoiler sia sorto proprio a causa di un costume di Spider-Man.

Le novità arrivano dal CCXP18 del Brasile, dove per l'occasione è stato esposto un bel costume di Spider-Man proveniente direttamente dal set di Spider-Man: Far From Home; si tratta della Uniform Stealth del protagonista, una sorta di Costume Stealth che per qualche motivo il simpatico ragnetto dovrà indossare durante le sue avventure. Il problema è che il costume portava con sé uno spoiler importante a tema Avengers 4, ma non è chiaro di che genere.

Marvel Studiosha immediatamente fatto rimuovere il dettaglio incriminato, senza dichiarare nulla sulla vicenda: pare si trattasse di un logo applicato sul torace della divisa. Secondo noi si trattava del logo degli Avengers: è chiaro che nel prossimo film Avengers 4 l'Uomo Ragno riceverà qualche sorta di riconoscimento o di promozione, entrando a tutti gli effetti tra le fila dei Vendicatori; per il momento però questi discorsi sono off limits per la casa cinematografica, soprattutto alla luce dei recenti eventi di Avengers: Infinity War.