Star Wars: L’ascesa di Skywalker, anche Carrie Fisher nel nuovo spot 17

Vediamo il nuovo spot di Star Wars: L'ascesa di Skywalker in cui possiamo vedere parte degli attori principali del film, tra i quali Carrie Fisher.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/12/2019

Pubblicato un nuovo spot televisivo di Star Wars: L'ascesa di Skywalker, in cui possiamo vedere brevemente tutti gli attori principali che compongono il cast, compresa Carrie Fisher, morta ormai da tempo. Come ricorderete, per poterla aggiungere al film sono state recuperate delle sequenze tagliate dagli altri capitoli ed è stato fatto un grosso lavoro di computer grafica.

Come ha avuto modo di spiegare il regista J.J. Abrams: "Ci sono scene in cui Leia interagisce con altri personaggi in un modo che è stupefacente. Se funzionerà, il pubblico non si renderà conto del trucco. Ma con Leia abbiamo raccontato la stessa storia che avremmo narrato se Carrie fosse ancora viva. E questo è incredibile." Evidentemente non era possibile concludere la saga degli Skywalker senza la principessa Leia.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Star Wars: L'ascesa di Skywalker sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 18 dicembre 2019.