32

Star Wars: L’ascesa di Skywalker, fan della serie malato terminale ha visto il film grazie alla rete

Un fan della serie, purtroppo malato terminale, ha potuto vedere Star Wars: L'ascesa di Skywalker prima degli altri, grazie all'intervento della rete.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/11/2019

Disney ha concesso a un uomo malato terminale, nonché grande fan di Star Wars, di vedere in anticipo Star Wars: L'ascesa di Skywalker. Lui avrebbe voluto vederlo al cinema, ma il suo precario stato di salute non glielo consente. Così la rete si è attivata per fare arrivare la richiesta d'aiuto al CEO di Disney, Robert Iger, che si è subito mosso per consentire a lui e alla sua famiglia di vedere il film nel Giorno del Ringraziamento, direttamente nell'ospedale in cui è ricoverato.

Il paziente ha voluto ringraziare pubblicamente Disney per averlo aiutato a lasciare un buon ricordo alla sua famiglia dei suoi ultimi giorni di vita. Anche sua moglie ha voluto ringraziare tutti per il supporto ricevuto.

C'è anche un'altra persona ha voluto ringraziare Disney. Mark Hamill, l'attore di Luke Skywalker: "Voglio ringraziare Robert Iger e tutti quelli che lavorano alla Disney per averlo fatto! Spero che il paziente del Rowan Hospice (l'ospedale in cui è ricoverato il fan ndr) non solo abbia gradito il film, ma sia soddisfatto per averlo visto prima prima di me."