5

Fortnite: sfida globale di Epic Games, i giocatori stanno perdendo

La sfida globale di Epic Games per vincere la copertura d'autunno è ancora in corso, ma i giocatori di Fortnite Stanno perdendo: ecco perché.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/11/2019

Epic Games ha lanciato questo fine settimana una sfida globale all'interno di Fortnite Capitolo 2: i giocatori potranno collaborare, giocare e rigiocare moltissime partite, e in caso ottenere gratuitamente la copertura d'autunno Foglie che cadono. Ma stanno perdendo.

Sembra incredibile data la popolarità di Fortnite Battaglia Reale, eppure è così: i giocatori stanno perdendo, e la sfida di Epic Games nel momento in cui scriviamo è ben lontana dall'essere portata a termine. Bisogna raggiungere 2.500.000 punti e da poco sono stati sfiorati i 500.000: come faranno i giocatori ad ottenere altri due milioni entro il primo dicembre 2019?

Per tutti gli ultimi arrivati: per partecipare alla sfida globale di Epic Games è sufficiente giocare partite con i propri amici, curare i compagni con il bazooka a bende oppure riportare in vita gli alleati in squadra. Ognuna di queste azioni garantisce da 1 a 5 punti, ma nonostante i milioni di giocatori pare che l'obiettivo finale sia ancora ben lontano. Non è da escludere che Epic Games possa abbassare considerevolmente il tiro e proporre una linea d'arrivo ben più modesta: vi terremo aggiornati.

Fortnite La Regina Dautunno 1