1

Fortnite: Skin di Natale 2019 nell'Aggiornamento 11.20

L'Aggiornamento 11.20 di Fortnite Battaglia Reale nasconde al suo interno le prime Skin di Natale 2019, vediamo questi contenuti di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/11/2019

Natale 2019 è ormai dietro l'angolo, e chiaramente anche Fortnite Battaglia Reale si prepara a festeggiarlo a dovere. Se vi state chiedendo come, sappiate che l'Aggiornamento 11.20 nasconde al suo interno i primi costumi della stagione natalizia.

Proprio così, Epic Games ha approfittato del recente Aggiornamento 11.20 per inserire tante nuove skin natalizie all'interno di Fortnite Capitolo 2. I dataminer e leaker del titolo le hanno prontamente individuate e raccolte in alcune immagini che possiamo mostrarvi qui di seguito. Segnaliamo, tra le altre, alcune skin molto particolari: un orsetto di peluche infreddolito, una sfera di neve (quelle con la polverina bianca al loro interno) e poi altri costumi più classici come il nuovo Bombarolo Brillante.

Trovate le nuove Skin di Fortnite qui di seguito in alcune immagini; le nuove sfide di Battaglia Reale verranno rilasciate da Epic Games questo pomeriggio. Vi terremo aggiornati.