1

One Piece: il capitolo 964 del manga è ora disponibile in Giappone

La pubblicazione settimanale del nuovo capitolo di One Piece avviene regolarmente: è ora disponibile il numero 964 del manga in Giappone.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/11/2019

Nel momento in cui scriviamo il nuovo capitolo del manga di One Piece, cioè il capitolo 964, è ufficialmente disponibile in Giappone. La pubblicazione è quindi avvenuta rispettando la tabella di marcia del mangaka Eiichiro Oda, con somma gioia di tutti i fan dell'opera.

Il capitolo 964 del manga di One Piece, per chi se lo stesse chiedendo, continua il flashback della terza parte dell'arco narrativo di Wano, illustrando le vicende risalenti a diversi decenni prima. In particolare, il nuovo personaggio introdotto che i lettori possono così approfondire è Kozuki Oden, legittimo erede al trono... poi in realtà carpito con sotterfugi da Orochi con l'appoggio di Kaido delle Cento Bestie.

Gli eventi dell'arco narrativo di Wano saranno importanti per comprendere la fase finale dell'intera opera di One Piece, lo ha confermato lo stesso autore Eiichiro Oda. Nel prossimo futuro i nuovi capitoli verranno adattati, tradotti e infine pubblicati anche in Italia.

One Piece Rufy Spada Wano 1