3

GTA 5, mod del Tesla Cybertruck quasi obbligatoria, non poteva mancare

Il Tesla Cybertruck arriva in GTA 5 sotto forma di mod, che a questo punto era quasi obbligatoria visto il clamore suscitato dal design del veicolo.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/11/2019

Com'era inevitabile, Il Tesla Cybertruck è subito diventato oggetto delle attenzioni dei modder, come ad esempio quelli di GTA 5, che lo hanno subito infilato nel gioco (si parla della versione PC). Attualmente ci sono già in giro diverse mod dedicate a questo ameno veicolo, ma al momento di scrivere questa notizia non sono ancora scaricabili.

Detto tra noi, non è che il Tesla Cybertruck sia il modello d'auto più complicato da riprodurre in un videogioco, visto che bastano pochi poligoni per crearne una versione fedelissima, ma ovviamente in questo periodo fa notizia ogni cosa che lo riguarda.

Nei filmati sottostanti, il primo del canale Elite Rejects, il secondo del canale Fred walkthrough, potete vedere il Tesla Cybertruck in azione in GTA 5. Sono due diverse ricostruzioni, ovviamente. Che dire? È più brutto di una Duna, ma costa molto di più e se volete potete farlo vostro pagandolo fino a 64.000 euro, così da sentirvi in pace con voi stessi.