11

Star Wars: Kevin Feige di Marvel sta lavorando a un nuovo film per Disney

Sembra proprio che Kathleen Kennedy di LucasFilm e Kevin Feige di Marvel Studios stiano lavorando insieme ai prossimi film di Star Wars.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/09/2019

Sembra che ci sia uno spostamento importante di incarichi all'interno del colosso Disney, con Kevin Feige di Marvel Studios che è stato incaricato di creare un nuovo film di Star Wars.

Mentre restiamo ovviamente in attesa di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker in arrivo a dicembre, Disney sembrerebbe aver già effettuato una mossa importante per il futuro della serie, prendendo il presidente di Marvel Studios, Kevin Feige, e mettendolo all'opera sullo Star Wars del futuro. Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali ma questo è quanto emerge da Hollywood Reporter, che conferma come Feige sia stato incaricato di uno Star Wars completamente nuovo da sviluppare insieme alla presidentessa di Lucasfilm, Kathleen Kennedy, con una mossa che dovrebbe riguardare diversi progetti nel medesimo universo.

"Siamo molto emozionati per i progetti che Kathy e Lucasfilm stanno portando avanti, non solo per quanto riguarda Star Wars ma anche Indiana Jones, arrivando ad altre parti della compagnia come Children of Blood and Bone con Emma Watts e Fox", ha affermato Alan Horn, co-presidente di Disney. "Con la chiusura della saga di Skywalker, Kathy sta portando avanti una nuova era della narrazione e sapendo che grande appassionato sia Kevin, ha senso che questi due produttori straordinari lavorino a Star Wars insieme", ha affermato Horn, confermando in questo modo il coinvolgimento del presidente di Marvel Studios nel nuovo Star Wars.