24

Steep per PC gratis per qualche giorno

Ubisoft ha deciso di fare un bel regalo ai giocatori PC, Steep, il gioco dedicato agli sport invernali riscattabile gratuitamente da Uplay.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/05/2019

Ubisoft ha deciso di fare un bel regalo agli utenti PC, permettendogli di riscattare gratuitamente Steep su Uplay. L'offerta è iniziata oggi 16 maggio alle 15:0 e terminerà il 22 maggio alle ore 00:00.

Un gioco gratis non fa mai male, soprattutto se è un titolo sottovalutato come Steep che merita sicuramente di essere riscoperto. Chi non sapesse di cosa stiamo parlando, può leggere la recensione di Steep scritta dal buon Dario Rossi, che ha commentato così il gioco:
In un mercato che raramente ama rischiare, un esperimento coraggioso come Steep rappresenta una ventata fresca, in tutti i sensi. Divertente, spettacolare, velocissimo e a suo modo innovativo, riesce a conciliare i brividi di illustri predecessori nel genere, come la serie SSX, con formule maggiormente moderne, legate alla comunità online e una struttura open world. Non tutto fila liscio come dovrebbe, qualche disciplina risulta meno riuscita, c'è qualche incertezza nella fisica e la natura fortemente online del titolo potrebbe far storcere la bocca a qualcuno, ma sorvolando su questi difetti, quel che rimane è un'esperienza che vi consigliamo sicuramente di provare.

Pagina dove riscattare Steep.