0

Fortnite: Visita un telefono enorme, un pianoforte colossale e il trofeo di pesca ballerino

Una delle sfide della Settimana 2 Stagione 9 di Fortnite richiede di visitare un telefono enorme, un pianoforte colossale e un immane trofeo di pesca ballerino: ecco una guida.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/05/2019

Le sfide di Fortnite della Settimana 2 Stagione 9 sono finalmente disponibili e come sempre gli sviluppatori di Epic Games si sono divertiti un mondo nel pensare a missioni semplicemente assurde e fuori di testa. Una di loro recita: Visita un telefono enorme, un pianoforte colossale e l'immane trofeo di pesca ballerino.

Per tutti i giocatori che hanno cominciato a dedicarsi a Fortnite Battaglia Reale solo con l'inizio della Stagione 9 (ma anche per i più attempati) non sarà di certo facile trovare questi strani oggetti, disseminati un po' ovunque per l'estesa mappa di gioco di Epic Games. Con questa guida dedicata alle sfide della Settimana 2 Stagione 9 vi mostreremo quindi dove trovare, uno dopo l'altro, tutti e tre gli oggetti in questione. Su Fortnite esistono esemplari unici per il pianoforte colossale e il trofeo di pesca ballerino immane, mentre ci sono invece almeno due telefoni enormi.

Ricordate che non è necessario trovare tutti e tre gli oggetti specifici nel corso della stessa partita, e che potrete dedicarvi alla missione anche in modalità Rissa a Squadre o nelle modalità a tempo limitato come Colposecco.

Dove trovare il telefono enorme

Sulla mappa di gioco di Fortnite Battaglia Reale esistono ben due telefoni enormi: basterà trovarne soltanto uno per completare la prima parte della missione Visita un telefono enorme, un pianoforte colossale e l'immane trofeo di pesca ballerino. Il primo è collocato su una montagna nei pressi di Lande Letali, il secondo vicino al Quartiere; potrete valutare di visitare l'uno o l'altro a seconda della rotta del Battle Bus. Qui di seguito vi mostriamo alcune pratiche immagini per sapere come è fatto il telefono enorme e dove trovarlo.

Fortnite Telefono Enorme 1
Fortnite Telefono Enorme 2

Dove trovare il pianoforte colossale

Il pianoforte colossale è il secondo oggetto che dovrete trovare all'interno della mappa di Fortnite per completare la sfida della Settimana 2 Stagione 9 Visita un telefono enorme, un pianoforte colossale e l'immane trofeo di pesca ballerino. Esiste un solo esemplare e si trova sulle colline ad est della mappa di gioco, vicino Rifugio Ritirato. Ecco un'immagine che mostra la posizione del pianoforte colossale e anche come è fatto.

Fortnite Pianoforte Colossale 1
Fortnite Pianoforte Colossale 2

Dove trovare l'immane trofeo di pesca ballerino

L'immane trofeo di pesca ballerino è il terzo ed ultimo oggetto che dovrete visitare per completare la sfida della Settimana 2 Stagione 9 che recita Visita un telefono enorme, un pianoforte colossale e l'immane trofeo di pesca ballerino. Si tratta anche dell'oggetto più difficile da localizzare dell'intera missione: si trova esclusivamente in una casetta collocata tra Borgo Bislacco e Mega Mall. Eccovi una mappa con la sua posizione.

Fortnite Immane Trofeo Pesca Ballerino 1