0

Fortnite, ecco i partecipanti al celebrity Pro-Am 2019

Vediamo l'elenco dei partecipanti su invito al nuovo evento Fortnite celebrity Pro-Am 2019, organizzato all'interno del Fortnite's Summer Block Party.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/05/2019

Epic Games ha annunciato i partecipanti al nuovo evento Fortnite celebrity Pro-Am 2019, che si terrà al Fortnite's Summer Block Party organizzato a Inglewood, in California, per il 15 e 16 giugno.

Il Block Party si presenta come l'evento definitivo per i fan di Fortnite, che porterà con sé varie novità, presentazioni, show e ovviamente scontri in diretta tra giocatori impegnati nel fenomenale multiplayer battle royale di Epic Games. All'interno di tutto questo si inserisce anche il Fortnite celebrity Pro-Am 2019, ovvero un torneo a numero chiuso e su invito, destinato a mettere insieme alcuni dei giocatori più forti di Fortnite da tutto il mondo. Si tratta della seconda edizione in assoluto di questo torneo, con la precedente che si era svolta a Los Angeles nel corso del'E3 2018, terminata con la vittoria di Ninja e Marshmello, che scelsero all'epoca a chi poter devolvere i 3 milioni di dollari in beneficienza posti da Epic.

Vediamo dunque chi parteciperà all'evento di quest'anno, ecco i concorrenti del Fortnite celebrity Pro-Am 2019:

  • Cloakzy e Dillon Francis (DJ)
  • DrLupo e Jordan Fisher (musician)
  • Pokimane e Martin Doherty (Chvrches)
  • Valkyrae e Justin Jones (Los Angeles Chargers)