8

Stranger Things di Telltale, spuntano dei video trafugati

Ecco alcuni video di Stranger Things, una delle avventure di Telltale Games che sono state cancellate dal recente fallimento della società.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/09/2018

Prima del fallimento, Telltale Games stava lavorando a diversi titoli, tra i quali l'adattamento videoludico di Stranger Things, una delle più popolari serie TV Netflix.

Fino a oggi dello Stranger Things di Telltale non si era visto praticamente nulla ma, con la situazione che si è creata all'interno dell'azienda, era inevitabile che iniziasse ad apparire del materiale trafugato. Così alcune clip di Stranger Things sono iniziate ad apparire in rete, alcune su Reddit, altre su 4Chan. Si tratta di brevissimi video, probabilmente realizzati a uso interno, che mostrano alcuni momenti del gioco.

Prima di proseguire vi avvertiamo che nei filmati potrebbero essere delle piccole anticipazioni sulla serie TV di Stranger Things. Guardateli a vostro rischio e pericolo.

La prima clip, in cui possiamo vedere il Dr. Owens al telefono con Joyce, ci fa capire che la storia del gioco Stranger Things si sarebbe svolta dopo gli eventi della seconda stagione televisiva. La seconda e la terza clip ci mostrano il nuovo sistema di dialoghi sviluppato da Telltale e una breve fase esplorativa. Le animazioni sembrano migliori rispetto agli standard dello studio, così come la resa grafica complessiva. Infine, le ultime clip ci mostrano delle sequenze in prima persona in cui il protagonista deve evitare il Demogorgone.

via Gfycat


via Gfycat


via Gfycat


via Gfycat


via Gfycat