85

Super Smash Bros. Ultimate, morto il ragazzo che lo aveva giocato in anticipo perché malato di cancro

Nintendo aveva esaudito l'ultimo desiderio del ventunenne Chris Taylor facendogli giocare in anticipo Super Smash Bros. Ultimate perché malato di cancro.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/09/2018

Con grande tristezza riportiamo la morte di Chris Taylor, un ragazzo di ventuno anni grande appassionato della serie Super Smash Bros. di Nintendo, colpito purtroppo da un cancro incurabile.

Chris era molto attivo nella comunità Nintendo, al punto che quando ha svelato la sua malattia e di avere poco tempo da vivere, amici e sconosciuti si sono attivati per fare pressioni su Nintendo e fargli giocare in anticipo Super Smash Bros. Ultimate, come da suo ultimo desiderio. Chris temeva infatti di non avere abbastanza tempo per arrivare fino all'uscita del gioco. Fortunatamente Nintendo ha risposto all'appello e ha esaudito il sogno di Taylor, consentendogli di giocare a Super Smash Bros. Ultimate con i suoi amici nella sua casa.

Da allora sono passati pochi giorni ed è arrivata la ferale notizia, comunicata da Zach, il fratello di Chris: il ragazzo è morto nel suo letto, circondato dall'affetto dei suoi cari. Nel messaggio, Zach si è fatto tramite dell'intera famiglia Taylor, che ha voluto ringraziare ancora una volta l'intera comunità che ha trasformato in realtà il sogno di Chris.

Super Smash Bros. Ultimate, morto il ragazzo che lo aveva giocato in anticipo perché malato di cancro