0

Strategy First annuncia Battle Of Europe

NOTIZIA di La Redazione   —   08/03/2005

Strategy First annuncia Battle Of Europe

Aggiornamento: Strategy First ha rilasciato nelle ultime ore le prime immagini del gioco visibili cliccando sul link sottostante; buona visione!

Strategy First ha inviato oggi una press release per annunciare un nuovo action 3D ambientato nella Seconda Guerra Mondiale e intitolato Battle Of Europe.
Sviluppato da MAUS Software, il titolo prevede 16 missioni dove i giocatori si troveranno a pilotare gli Spitfire inglesi per catturare un prototipo tedesco attraverso i cieli delle città di Londra, Berlino e Dunkirk. Oltre 180 modelli tra basi, aerei, navi e altri tipi di veicoli saranno presenti in Battle Of Europe che verrà rilasciato entro la Primavera del 2005.

"In Battle Of Europe, tenteremo di riportare l'atmosfera unica delle battaglie aeree della 2° Guerra Mondiale. Non c'erano sistemi automatici e complicati nei veivoli di quel periodo; i piloti controllavano tutto da soli. Il nostro titolo darà ai giocatori la possibilità di rendersi conto di questa realtà e di toccarla con mano", ha affermato Juri Pazinich, Lead Game Designer di MAUS Software.

In attesa di nuove notizie e delle prime immagini, vi invitiamo ad aggiungere il gioco alla lista dei vostri titoli Favoriti.