52

Street Fighter 6 già in sconto per PS4 e PS5 su Amazon Italia, vediamo l'interessante offerta

Tramite le offerte Amazon è possibile acquistare una copia PS5 e PS4 di Street Fighter 6 in sconto. Vediamo il prezzo del picchiaduro.

Street Fighter 6 già in sconto per PS4 e PS5 su Amazon Italia, vediamo l'interessante offerta
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   03/06/2023

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Street Fighter 6 per PlayStation 5 e PS4. Lo sconto segnalato è di 15€, ovvero del 20%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo prodotto è 74.99€. Il prezzo attuale è il più basso di sempre sulla piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che "Da appassionati di picchiaduro, ci risulta difficile concepire un titolo migliore di Street Fighter 6 nel genere. La nuova incarnazione della storica serie Capcom è eccezionale praticamente in ogni aspetto, una sorta di straordinario "mea culpa" per i problemi del predecessore al lancio. Il sistema di combattimento è profondissimo e stratificato - oltre a offrire un'opzione realmente competitiva anche per i neofiti - i tutorial risultano così completi da rappresentare una piccola enciclopedia del genere, le modalità singleplayer occuperanno ore del vostro tempo senza sforzo, e l'esperienza online competitiva è parsa più solida che mai. Difetti trascurabili nel World Tour e un bilanciamento ancora da definire sono il nulla assoluto, se messi di fronte a un titolo di questa spaventosa qualità. Anche nel duro campo delle botte virtuali, Capcom è completamente rinata."

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.