Succubus, NSFW le nuove, conturbanti immagini 31

Madmind Studio ha pubblicato delle nuove, conturbanti immagini di Succubus, decisamente NSFW.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/09/2019

Madimind Studio ha pubblicato delle conturbanti immagini NSFW di Succubus, il suo nuovo action in prima persona ambientato nel mondo di Agony, in cui si interpreta il ruolo di una succube in cerca di vendetta.

Come già riportato, Succubus racconta la storia della succube Vydija il cui obiettivo sarà quello di riconquistare il potere perduto, seducendo e uccidendo i suoi nemici, quindi divorandoli per acquisirne i poteri, come si confà a un demone della lussuria. Da notare che l'allegra ragazzotta ha anche un profilo Twitter dove carica le sue fotografie, non troppo più spinte di quelle dei normali utenti Twitter.

Nonostante le nuove immagini, Succubus rimane senza una data d'uscita. L'unica versione annunciata è quella PC, anche perché immaginiamo che su console sarebbe difficili fargli passare i controlli della censura. Da ricordare anche che Madmind Studio ha un altro progetto in sviluppo, chiamato Paranoid, anch'esso annunciato solo per PC e anch'esso un horror senza una data d'uscita. Vediamo le immagini.

Succubus pc

pc 

Data di uscita: 2019

Acquista su Steam