4

Super Bomberman R: ecco chi saranno i doppiatori di Master Chief Bomber e Ratchet & Clank Bomber

Vediamo in azione i personaggi speciali di Super Bomberman R, con una sorpresa inedita prevista su Switch

NOTIZIA di Davide Spotti   —   07/06/2018

Come probabilmente ricorderete, Konami ha di recente rivelato i personaggi esclusivi che saranno inclusi nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One di Super Bomberman R, in arrivo nei negozi a partire dal prossimo 14 giugno.

Nella giornata odierna la casa giapponese ha comunicato che il doppiatore originale di Master Chief, Steve Downes, presterà la sua voce anche a Master Chief Bomber, il personaggio esclusivo presente nella versione Xbox One di Super Bomberman R. I doppiatori originali di Ratchet & Clank, Arnold Taylor e David Kaye, si occuperanno invece di doppiare Ratchet & Clank Bomber, i personaggi esclusivi previsti nella versione PlayStation 4 del gioco.

Infine, per i fan di Nintendo Switch, è stato annunciato l'arrivo di Max in esclusiva per la piattaforma. Gli utenti dell'ibrida Nintendo potranno infatti giocare nei panni di questo misterioso guerriero mascherato armato di bombe elettriche. Maggiori informazioni verranno rilasciate più avanti, nel frattempo potete gustarvi i trailer.

Super Bomberman R per PC, PlayStation 4 e Xbox One è già prenotabile. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale. L'edizione per Switch è stata proposta lo scorso anno nella line-up di lancio. La nostra recensione è consultabile a questo indirizzo.