Super Monkey Ball: Banana Blitz HD, primo trailer di gameplay 2

Vediamo il primo trailer di gameplay di Super Monkey Ball: Banana Blitz HD, appena pubblicato da Sega.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/08/2019

Sega ha appena pubblicato il primo trailer di gameplay di Super Monkey Ball: Banana Blitz HD, che trovate in testa alla notizia.

Per chi non lo conoscesse, Super Monkey Ball: Banana Blitz HD è la versione riveduta e corretta di Super Monkey Ball: Banana Blitz per Nintendo Wii. Ovviamente la nuova edizione sarà migliorata graficamente, i controlli saranno ottimizzati per ogni piattaforma e avrà una nuova modalità, chiamata Decatahlon, in cui bisognerà affrontare una serie di dieci minigiochi.

Leggiamo alcune delle caratteristiche principali del gioco:
Super Monkey Ball: Banana Blitz è tornato in HD: Pubblicato originariamente su Wii nel 2006, Super Monkey Ball: Banana Blitz HD ripropone il titolo con 100 livelli single-player, 10 mini giochi multi-player, controlli ottimizzati, grafiche aggiornate e molto altro.

Classifiche Online: per la prima volta nella serie, i giocatori possono ora competere gli uni con gli altri in tutto il mondo attraverso le classifiche online per le modalità Time Attack single player e Mini-Game Decathalon Score Attack.

Forza fatti strada: Super Monkey Ball: Banana Blitz HD sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Steam. Con uno schema di controlli migliorato per ogni piattaforma, il divertimento è assicurato sia i per nuovi arrivati sia per i veterani del titolo.


Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Super Monkey Ball: Banana Blitz HD uscirà il 29 ottobre 2019 su Xbox One, PS4 e Nintendo Switch. La versione PC arriverà in inverno su Steam, anche se Sega non ha specificato con precisione quando.

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD ps4

ps4  xone  nsw  pc 

Data di uscita: 29 Ottobre 2019