1

Fortnite, Usa uno spray su distributori di benzina diversi

Usa uno spray su distributori di benzina diversi è una delle sfide di Fortnite della Settimana 2 Stagione 10, ecco una guida per completarla velocemente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/08/2019

Epic Games ha pubblicato in queste ore le nuove sfide di Fortnite della Settimana 2 Stagione 10, che fanno parte del gruppo tematico di Spara e Spera. Ormai il funzionamento delle sfide su Fortnite Battaglia Reale è completamente cambiato: bisogna completare una serie di sfide per sbloccare le successive, e completando anche queste ultime si sbloccano le missioni Prestigio.

Ad ogni modo, questa rapida guida vi serve per portare a termine senza troppi problemi la sfida Usa uno spray su distributori di benzina diversi della Settimana 2 Stagione 10. Come descritto dal titolo della missione, molto esplicativo, dovrete trovare dei distributori di benzina diversi all'interno della mappa di gioco di Epic Games, e poi utilizzare ogni volta uno spray su uno di loro. Va bene un qualsiasi spray, almeno da questo punto di vista gli sviluppatori non hanno preteso compiti particolari.

Ovviamente non tutti possono tenere a mente la precisa posizione dei diversi distributori di benzina presenti su Fortnite durante la Stagione 10. Ecco quindi una pratica immagine che mostra la posizione dei distributori di benzina, trovatene tre e utilizzate gli spray per completare questa sfida di Spara e Spera.

Fortnite Spray Stazioni Di Benzina 1