1

One Piece Stampede, Rufy Cappello di Paglia protagonista dell'ultimo trailer del film

Toei Animation è pronta per il lancio di One Piece Stampede: l'ultimo teaser trailer del film è dedicato a nientemeno che Monkey D. Luffy (insomma, a Rufy).

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/08/2019

Toei Animation è pronta per il lancio ufficiale di One Piece Stampede in Giappone, che avverrà domani, venerdì 9 agosto 2019. L'ultimo film basato sull'opera di Eiichiro Oda, comunque, arriverà nei prossimi mesi anche in Italia, precisamente ad ottobre 2019.

Intanto c'è tutto il tempo per un ultimo teaser trailer dedicato a One Piece Stampede. Negli scorsi giorni vi abbiamo mostrato filmati ufficiali di Toei Animation dedicati rispettivamente a Buggy il Clown, a Sabo e a Trafalgar Law. Ma oggi, con l'ultimo trailer, chi altri poteva celebrare la casa di produzione se non il protagonista, e cioè Rufy Cappello di Paglia?

Proprio Monkey D. Luffy (o Rufy) è il protagonista del breve trailer di One Piece Stampede qui di seguito riportato. One Piece Stampede, lo ricordiamo, presenterà tantissimi combattimenti e circa l'80% dei personaggi dell'intero anime/manga; intanto l'anime prosegue con gli episodi dedicati all'arco narrativo di Wano.