7

One Piece Stampede, i nuovi episodi dell'anime saranno collegati al film

A sorpresa veniamo a sapere che i nuovi episodi dell'anime di One Piece saranno direttamente collegati al film One Piece Stampede, ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/07/2019

Il prossimo 9 agosto 2019 il film One Piece Stampede debutterà ufficialmente nei cinema giapponesi; a sorpresa, comunque, apprendiamo nella giornata di oggi che anche l'anime trasmesso in TV si ricollegherà direttamente al film, in un progetto più grande studiato da Eiichiro Oda.

L'anime di One Piece attualmente (e da poco) si sta concentrando sull'arco narrativo di Wano; presto però questa narrazione verrà messa momentaneamente in pausa. Nel dettaglio, gli episodi del 28 luglio 2019 e del 4 agosto 2019 di One Piece si concentreranno invece su alcuni fatti legati direttamente al film One Piece Stampede, in una sorta di antecedente. Ad annunciarlo è stato l'ultimo numero di V-Jump.

Ricordiamo che i nuovi episodi dell'anime di One Piece vengono attualmente trasmessi ogni settimana in Giappone, e che al momento non ci sono piani per portare il film One Piece Stampede anche in Occidente e in Italia.

One Piece Stampede Smoke Design 1