0

One Piece Stampede, le action figure del film si mostrano nelle prime immagini

One Piece Stampede avrà anche delle belle action figure da collezione dedicate, ecco i personaggi protagonisti e i dettagli attualmente noti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/07/2019

Il film One Piece Stampede si avvicina, almeno per gli spettatori giapponesi, e giorno dopo giorno emergono maggiori dettagli circa il prossimo lungometraggio animato pensato per festeggiare il ventennale della serie di Eiichiro Oda. Oggi possiamo finalmente parlarvi delle action figure del film.

Avete capito bene, One Piece Stampede potrà contare sulle sue belle action figure ufficiali da collezione, oggetti che naturalmente i fan della serie (e del film) non potranno di certo lasciarsi sfuggire. Al momento sappiamo che davvero tanti personaggi principali, buoni e cattivi, avranno il proprio modellino: annotiamo la presenza delle action figure di Rufy Cappello di Paglia, Buggy il Clown, Crocodile, Trafalgar Law, Smoker, Sabo, Lucci e Douglas Bullet.

Qui di seguito vi mostriamo le prime immagini delle action figure del film One Piece Stampede, fate riferimento al campo fonte dell'articolo per l'elenco al completo. Non è chiaro se, quando, come e a quale prezzo arriveranno anche nel mercato occidentale.

One Piece Stampede Action Figure 1