41

Astral Chain: il gameplay del gioco Platinum Games per Nintendo Switch in video

Vediamo circa sei minuti di gameplay di Astral Chain, il nuovo titolo di Platinum Games in esclusiva per Nintendo Switch, tra esplorazione, indagini e combattimenti.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/07/2019

Torniamo a dare un'occhiata ad Astral Chain in azione grazie ad un nuovo video che ne mostra il gameplay in presa diretta, pubblicato da GameXplain e riportato qua sotto in embed.

Si tratta di poco più di sei minuti catturati direttamente da una sessione di gioco ad Astral Chain su una versione dimostrativa fornita alla pubblicazione in questione, che giunge dunque dopo il video di gameplay dall'Anime Expo 2019. In base a quanto è possibile vedere, potrebbe trattarsi peraltro della medesima build messa a disposizione in occasione dell'Anime Expo, ma in questo caso si vedono alcune sezioni diverse del gioco.

In particolare, nei circa 6 minuti e qualcosa di azione è possibile vedere un po' di esplorazione nella città, alcune dinamiche di interazione con gli NPC e indagine, che ricordano un po' le fasi simili presenti in Batman Arkham, l'uso dei Legion e qualche momento del sistema di combattimento. Astral Chain è il nuovo action game di Platinum Games sviluppato in esclusiva per Nintendo Switch la cui data di uscita è fissata per il 30 agosto 2019.