10

One Piece Stampede, nuovo trailer ricco di colpi di scena

One Piece Stampede torna a mostrarsi in un nuovo, entusiasmante trailer: ve lo proponiamo in questo articolo, ma attenzione alle anticipazioni.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/06/2019

L'estate 2019 sarà davvero importante per l'opera di Eiichiro Oda, e vi sfidiamo a provare il contrario: il manga di One Piece ha raggiunto un punto di svolta importante nell'Arco Narrativo di Wano, nell'anime debutterà nel corso del mese di luglio 2019 lo stesso arco narrativo inedito, infine ad agosto in Giappone arriverà One Piece Stampede.

One Piece Stampede sarà il prossimo lungometraggio animato della serie: la trama del film sarà completamente inedita, e chiaramente curata da Eiichiro Oda in persona. Oggi possiamo finalmente mostrarvi il nuovo trailer ricco d'azione e di colpi di scena dedicato a One Piece Stampede. Fate però molta attenzione, perché contiene tantissimi dettagli e anticipazioni sul film: non guardatelo affatto, se preferite mantenere l'effetto sorpresa.

Due elementi al momento sembrano degni di nota: il nuovo potentissimo nemico e il motore delle azioni basato sul tesoro di Gol D. Roger. Il film One Piece Stampede debutterà nelle sale giapponesi il prossimo 9 agosto 2019.