0

Fortnite, Fortbyte 97: dove trovarlo con la schermata di caricamento (Settimana 8 Stagione 9)

Il Fortbyte 97 è finalmente disponibile su Fortnite Battaglia Reale, ottenibile con la schermata di caricamento della Settimana 8 Stagione 9: ecco una guida.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/06/2019

Nel momento in cui scriviamo il Fortbyte 97 di Fortnite Battaglia Reale è finalmente disponibile sulla mappa di gioco di Epic Games, in combinazione con le sfide della Settimana 8 Stagione 9. In questa rapida guida vi spiegheremo come e dove trovarlo.

Il Fortbyte 97 di Fortnite Battaglia Reale può essere trovato grazie alla schermata di caricamento della Settimana 8 Stagione 9 di Epic Games, ricompensa per il completamento di tutte le sfide settimanali. Solo una volta completate tutte le missioni (nessuna esclusa) sarà possibile raggiungere, vedere e interagire con il Fortbyte in questione.

Il Fortbyte 97 si trova presso Approdo Avventurato, precisamente al secondo piano dell'edificio principale (zona nord della città). Non sono richiesti requisiti particolari per interagire, l'importante è aver sbloccato la schermata di caricamento della Settimana 8 Stagione 9. Qui di seguito vi riportiamo un pratico video per portare a termine la missione.