0

Fortnite: Cerca gli unicorni gonfiabili negli specchi d'acqua

Una nuova sfida 14 Giorni d'Estate di Fortnite Battaglia Reale è finalmente disponibile, ecco la guida per trovare gli unicorni gonfiabili.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/06/2019

Anche oggi gli sviluppatori di Epic Games hanno rilasciato una nuova sfida esclusiva dei 14 Giorni d'Estate di Fortnite Battaglia Reale. In questa rapida guida vi spiegheremo dove e come completare la missione Cerca gli unicorni gonfiabili negli specchi d'acqua.

Cerca gli unicorni gonfiabili negli specchi d'acqua è una delle sfide dei 14 Giorni d'Estate di Fortnite Battaglia Reale che richiede di cercare degli specifici oggetti all'interno della mappa di gioco: oggetti che fino a ieri non erano presenti. In questo caso si tratta di unicorni gonfiabili, e per fortuna alcuni giocatori hanno già identificato la loro posizione: ne servono tre per completare la sfida, e li troverete presso Laguna Languida, nelle paludi a nord-est della stessa, e poi a Sponde del Saccheggio. Tutti rigorosamente immersi negli specchi d'acqua.

Qui di seguito vi riportiamo anche un video molto utile per portare a termine facilmente la sfida in questione: mostra la posizione dei vari unicorni gonfiabili di Fortnite, e anche il modo più rapido per raggiungerli. Ricordatevi che basta avvicinarsi agli oggetti per registrarli nella missione, e di fare attenzione ai tanti nemici che saranno presenti lì con voi.