Fortnite Revolver, come usare la nuova arma di gioco di Epic Games 0

Epic Games ha rilasciato in questi giorni su Fortnite Battaglia Reale una nuova arma di gioco: il Revolver; vediamo come utilizzarla per vincere.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/06/2019

Gli sviluppatori di Epic Games introducono a cadenza regolare nuove armi e nuovi strumenti di gioco all'interno di Fortnite Battaglia Reale, per variare il più possibile l'offerta proposta all'interno del titolo. L'Aggiornamento Contenuto 9.30 numero uno ha portato sull'isola il Revolver, in questa breve guida vi spigheremo come utilizzarlo al meglio per vincere.

Come prima considerazione, è importante ricordare che il Revolver di Fortnite Battaglia Reale è un'arma secondaria, che va sfruttata in contesti ben specifici: non si tratta dunque di un quasi sempreverde fucile d'assalto o fucile a pompa, che bene o male tornano utili nel 90% dei contesti. Il Revolver è letale, infligge parecchi danni, e anche sulla distanza: ma nel combattimento ravvicinato, ad esempio, non è la migliore scelta che possiate fare.

Viceversa, potreste decidere di optare per il Revolver di Fortnite come uno strumento da cecchino: sulle lunghe distante e con la dovuta precisione potreste infliggere ben 66 danni per colpo (se in possesso di un'arma leggendaria). Dal punto di vista dei dettagli dell'arma, infatti, il Revolver di Fortnite è disponibile nelle varianti epica e leggendaria, spara munizioni medie, contiene sei colpi in totale, infligge 63 o 66 danni per colpo, con un moltiplicatore pari a due per i danni alla testa. Il giocatore può trovare l'arma nel bottino a terra, nei forzieri, nei distributori automatici, nelle consegne di rifornimenti e nei trasportatori di bottino.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale