2

Fortnite: Fai scoppiare i palloncini da festa

Fai scoppiare i palloncini da festa è una delle nuove sfide di Fortnite dei 14 Giorni d'Estate: ecco qualche consiglio e una guida per completarla facilmente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/06/2019

Ogni giorno per due settimane di seguito, gli sviluppatori di Epic Games proporranno a tutti i giocatori di Fortnite Battaglia Reale delle missioni esclusive, con ricompense cosmetiche altrettanto esclusive, in occasione dell'evento 14 Giorni d'Estate. Una delle ultime presentate è Fai scoppiare i palloncini da festa, e in questa guida vi spieghiamo come, dove e quando completarla facilmente.

Tra le sfide dei 14 Giorni d'Estate di Fortnite Battaglia Reale, Fai scoppiare i palloncini da festa è forse una delle più rapide da completare: questo perché sulla mappa di gioco di Epic Games ci sono davvero tanti palloncini da festa, basta sapere dove cercarli. E voi dovrete cercarli presto le feste da spiaggia, cioè quei luoghi agghindati con camioncino dei gelati musicale, sdraio, e via dicendo. Solitamente sono sempre presenti almeno due palloncini per ogni festa da spiaggia: alcuni luoghi da considerare sono posizionati nella zona desertica (stazione di servizio prima di Palmeto Paradisiaco), presso le Sponde del Saccheggio, poi a nord di Laguna Languida.

Qui di seguito vi riportiamo un pratico video, vi aiuterà a completare molto facilmente Fai scoppiare i palloncini da festa: ricordate che per scoppiarli potrete sia picconarli con lo strumento raccolta che fare fuoco con le vostre armi.