Saldi Estivi Steam: i 5 giochi PC sotto i 20 euro da comprare 27

Nuova selezione dedicata ai 5 giochi PC sotto i 20 euro da comprare durante i saldi estivi di Steam, tra RPG, fps e manageriali.

VIDEO di Raffaele Staccini   —   30/06/2019

Indice

Eccoci con un nuovo video dedicato agli sconti, per la precisione ai Saldi Estivi di Steam, che andranno avanti fino al 9 luglio 2019. Oggi vi proponiamo una top 5 sui migliori giochi PC che si possono portare a casa a meno di 20 euro. Una selezione che spazia tra vari generi, dagli action RPG fino a strategici e manageriali.

Volete qualcosa di meno costoso? Ecco allora la top 5 dei giochi sotto i 5 eurosotto i 5 euro.

The Witcher 3: Wild Hunt - Game of the Year Edition

Come ogni tornata di sconti, non possiamo non consigliarvi The Witcher 3: Wild Hunt. L'action RPG di CD Projekt RED è stato uno dei giochi della generazione, grazie a un comparto tecnico maestoso e una narrativa superlativa. Con i saldi è in sconto del 70% e si può acquistare a soli 15 euro con entrambe le espansioni incluse.

Grand Theft Auto V

Grand Theft Auto V è un altro classico dell'ultimo decennio, un gioco che è la quintessenza del free roaming open-world. Tantissime cose da fare, grande libertà e, soprattutto, la presenza di GTA Online, che è praticamente un gioco nel gioco. Anche in questo caso il prezzo scende a 15 euro con il 50% di sconto.

Borderlands 2

Giro di boa con Borderlands 2, lo sparatutto in prima persona che ha inventato il genere dei looter shooter. Un titolo stiliso e super divertente, che in versione game of the year ha davvero una quantità infinita di contenuti, da giocare anche in cooperativa. In attesa del terzo capitolo prossimo all'uscita, lo si può acquistare a soli 10 euro.

Civilization VI

Passiamo alla serie strategica per eccellenza, con un capitolo che non ha convinto del tutto la fan base ma che rimane comunque straordinario. Parliamo di Sid Meier's Civilization VI, strategico a turni che offre la possibilità di costruire e gestire in ogni suo aspetto un vero e proprio impero. Con i saldi si può acquistare a 15 euro.

Football Manager 2019

Chiudiamo con il manageriale sportivo per eccellenza: Football Manager 2019. La serie SEGA corona il sogno di ogni italiano di essere l'allenatore della sua squadra del cuore e mostrare una volta per tutte ad Allegri e Mourinho come si vince ogni anno il triplete. Con i saldi si può acquistare a 18,69 euro.

#Steam

Negozio digitale di Valve.