Saldi Estivi Steam: i 5 giochi PC sotto i 5 euro da comprare 59

Nuova selezione dedicata ai 5 giochi PC sotto i 5 euro da comprare durante i saldi estivi di Steam per recuperare grandi classici del passato.

VIDEO di Raffaele Staccini   —   28/06/2019

Indice

Nuovo video dedicato agli sconti. Si torna infatti a parlare dei Saldi Estivi di Steam, che andranno avanti fino al 9 luglio 2019, con una top 5 sui migliori giochi PC che si possono portare a casa a meno di 5 euro. Una selezione che non prende in considerazione i soliti noti, per concentrarsi su grandi classici del passato (e una piccola perla molto più recente) che solitamente non entrano in questo genere di classifiche.

Grand Theft Auto: San Andreas

Partiamo da Grand Theft Auto: San Andreas. Per molti è ancora oggi il miglior capitolo della serie GTA, quello che vede il mitico CJ come protagonista: un titolo che offre una libertà d'azione ancora oggi eccezionale. Con il 65% di sconto, lo si porta a casa per 3,49 euro.

The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

Secondo capitolo della saga di CD Projekt RED, The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition mette in scena una splendida storia con protagonista Geralt. Con uno sconto dell'85%, per soli 2,99 euro permette di conoscere in modo più profondo la saga che è diventata un fenomeno mondiale con il terzo capitolo.

Dragon Age: Origins - Ultimate Edition

Edizione che contiene tutto quanto uscito per il gioco EA, Dragon Age: Origins - Ultimate Edition è un gioco di ruolo classico con vista dall'alto e gestione del party minuziosa. Un titolo dove si poteva cambiare l'incipit a seconda del background scelto per il proprio personaggio e che consigliamo a tutti gli amanti del genere. Con il 75% di sconto si porta a casa a 4,99 euro.

Hitman: Absolution

Gioco che non ha nulla a che vedere con gli ultimi due capitoli della serie, Hitman: Absolution è stato l'ultimo capitolo vecchio stile della serie, con una narrativa che porta a percorrere una serie di livelli in successione. Grande libertà d'azione e focus sullo stealth, che con l'80% di sconto passa da 19,99 a 3,99 euro.

Crypt of the NecroDancer

Visto il gran parlare intorno al nuovo Cadence of Hyrule, non possiamo non consigliarvi il rhythm game roguelite che ha dato origine a quel particolare cross-over per Nintendo Switch: Crypt of the NecroDancer. Un gioco che unisce roguelite e dungeon crwaler ai titoli musicali, che con l'80% di sconto si può acquistare a soli 2,99 euro.

#Steam

Negozio digitale di Valve.