Grand Theft Auto: San Andreas pc

Grand Theft Auto: San Andreas per PC Windows
Piattaforme:
PC  X360  PS3  PS2  XBOX 

Grand Theft Auto: San Andreas: Cinque anni fa Carl Johnson fuggì da Los Santos, San Andreas...una città che si stava autodistruggendo a causa delle guerre fra bande, della droga e della corruzione. Una città dove le star del cinema e i milionari fanno di tutto per evitare gli spacciatori e gli stupratori.
Ora, all'inizio degli anni 90, Carl deve ritornare a casa. Sua madre è stata uccisa, la sua famiglia si è sfasciata e i suoi amici d'infanzia stanno andando incontro alla rovina. Al suo ritorno nel quartiere una coppia di poliziotti corrotti lo incastrano con l'accusa di omicidio. CJ è costretto ad iniziare un viaggio che lo porta ad attraversare l'intero stato di San Andreas, per salvare la sua famiglia e per prendere il controllo delle strade.
Liberty City. Vice City. Ora San Andreas, un nuovo capitolo nella serie leggendaria.
GTA: San Andreas porta molte novità nella saga: sono state implementate molte nuove sfaccettature: si potranno guidare le biciclette, i taglia erba, auto moto, e persino elicotteri, aeroplani e i caccia dell'esercito! Il mondo di gioco è davvero enorme, e comprende le 3 città Los Santos, San Fierro e Las Vegas. I paesaggi sono molto vari e sempre differenti: si spazierà dai boschi centrali, a campagne piene di fattorie, dal deserto ai canyon, fino alle montagne più alte. Inoltre sarà possibile giocare a molti minigiochi, tra i quali i video-game e il biliardo; molto interessante anche la possibilità di poter personalizzare completamente Carl: il nostro protagonista infatti potrà tagliarsi i capelli, andare in palestra a modellare il proprio corpo, vestire elegante o sportivo, ed aumentare le proprie abilità (resistenza, abilità di guida, abilità con le armi).

Data di uscita
10 Giugno 2005
Tipologia di gioco
Action, Adventure
Sviluppato:
Rockstar Games
Pubblicato:
Rockstar Games
Distribuito:
Take-Two
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
18+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

9.5

Lettori (445)

9.3

Il tuo voto

RECENSIONE

DA NON PERDERE

I VIDEO

20 anni di Rockstar Games

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI